ISCRIZIONE COMPLETA - SABATO+DOMENICA  120€ (MAX 200 POSTI)

COMPRENDE: GADGET (DOPPIA PLACCA, FASCIONE), VISITA E PRANZO PRESSO "RUOTE DA SOGNO”, VISITA EX FABBRICA BUGATTI, CENA DI GALA PRESSO CORTILE D’ONORE DEL CASTELLO, PARTECIPAZIONE AI GIOCHI DELLA DOMENICA (CACCIA AL TESORO E GIMCANA STORICA), PRANZO DELLA DOMENICA.

ISCRIZIONE COMPLETA - SABATO  100€ (MAX 200 POSTI)

ISCRIZIONE PASSEGGERO - SABATO  70€ (MAX 200 POSTI)

COMPRENDE: VISITA E PRANZO PRESSO "RUOTE DA SOGNO”, VISITA EX FABBRICA BUGATTI, CENA DI GALA PRESSO CORTILE D’ONORE DEL CASTELLO

ISCRIZIONE PASSEGGERO - SABATO (NO CENA) 30€ (MAX 200 POSTI)

COMPRENDE: VISITA E PRANZO PRESSO "RUOTE DA SOGNO”, VISITA EX FABBRICA BUGATTI

ISCRIZIONE SOLO GIRO - SABATO  60€ (MAX 200 POSTI)

ISCRIZIONE COMPLETA DOMENICA  40€ (MAX 800 POSTI)

COMPRENDE: GADGET (PLACCA, FASCIONE), PARTECIPAZIONE AI GIOCHI DELLA DOMENICA (CACCIA AL TESORO E GIMCANA STORICA), PRANZO DELLA DOMENICA.

ISCRIZIONE PASSEGGERO DOMENICA  20€ (MAX 800 POSTI)

COMPRENDE: PARTECIPAZIONE AI GIOCHI DELLA DOMENICA (CACCIA AL TESORO E GIMCANA STORICA), PRANZO DELLA DOMENICA.

IMPORTANTE: TUTTI GLI ISCRITTI ALLA MANIFESTAZIONE DOVRANNO POSSEDERE LA TESSERA DEL VESPACLUB ITALIA, PASSEGGERI COMPRESI!

LA PREISCRIZIONE DOVRA’ ESSERE FATTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PORTALE, DAL VESPACLUB DI APPARTENENZA, PREVIO VERSAMENTO DELLA QUOTA DESIDERATA.

I VESPACLUB, SEMPRE TRAMITE PORTALE, DOVRANNO CARICARE LE ISCRIZIONI DEI LORO SOCI, ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE PRESTABILITO DEL 20 MAGGIO 2019!

fs p001 0 10

Viale Manzoni 30 c/o Caffè del viale, 226 CARPI (MO) C.F.03286480367 vespaclubcarpi@libero.it © Simone Frigeri 2019